Morto in casa in una pozza di sangue: c'è un terribile sospetto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto in casa in una pozza di sangue: c’è un terribile sospetto

corpo morto in un sacco

Ritrovamento shock: un uomo è stato rinvenuto morto in casa in una pozza di sangue. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda.

Un anziano è stato trovato morto in casa in una pozza di sangue in località Canavera della frazione Ruino del comune Colli Verdi, in provincia di Pavia. Il terribile ritrovamento è avvenuto nella giornata di domenica mattina dopo l’allarme fatto partire dai parenti. Da quanto si apprende, la vittima, un 89enne, viveva con la badante.

corpo morto in un sacco
Leggi anche
Violenza sessuale di gruppo su una bambina: orrore, fidanzatino costretto a guardare

Morto in casa: il ritrovamento orribile

Ancora un ritrovamento shock in casa con un cadavere rinvenuto in una pozza di sangue. A scoprire il corpo senza vita di un anziano 89enne sono stati i suoi parenti che non lo vedevano e sentivano da qualche tempo.

I fatti sono avvenuti nel comune Colli Verdi, in provincia di Pavia. L’uomo è stato ritrovato in un lago di sangue ai piedi del letto, probabilmente a seguito di una profonda ferita alla testa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, adesso, stanno indagando per omicidio.

Il primo interrogatorio e il sospetto

Secondo quanto si apprende, una volta entrati in casa, i parenti dell’89enne hanno raggiunto la sua camera da letto e hanno trovato il corpo con molto sangue attorno. Dopo aver dato l’allarme, però, non c’è stato nulla da fare per i soccorritori che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo.

Va sottolineato che è stata disposta l’autopsia che darà modo di stabilire con esattezza le cause della morte.

Dettaglio importante sulla vicenda riguarda la badante dell’anziano che viveva con la donna o, comunque, che era assistito dalla 40enne. L’assistente è stata subito fermata e accompagnata in caserma a Voghera dalle forze dell’ordine per essere ascoltata dagli investigatori. Al momento non c’è un vero e proprio sospettato ma tutte le piste sono da valutare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2024 9:23

Violenza sessuale di gruppo su una bambina: orrore, fidanzatino costretto a guardare

nl pixel